lunedì 28 gennaio 2008
venerdì 25 gennaio 2008
giovedì 24 gennaio 2008
Dandy shoes
martedì 22 gennaio 2008
Dandy Say Goodbay
“Quando ci sei dentro ti sembra che durerà per sempre. Che il telefono suonerà sempre per dirti: Ti porto ad un concerto stasera, canta un ragazzo che viene dal New Jersy, si chiama Bruce Springsteen. Dopo, quando tutto ciò non avviene più, ti rendi conto che questi si chiamano momenti di grazia. Non durano. Non tornano” (D.R.)
Dandy genius
lunedì 21 gennaio 2008
venerdì 18 gennaio 2008
Dandy wonderland
Dandy Bang Bang
giovedì 17 gennaio 2008
Dandies night
mercoledì 16 gennaio 2008
Dandy drinkers
In 1787, two days before their work was done, the 55 delegates to the Constitutional Convention “adjourned to a tavern for some rest, and according to the bill they drank 54 bottles of Madeira, 60 bottles of claret, 8 of whiskey, 22 of port, 8 of hard cider and 7 bowls of punch so large that, it was said, ducks could swim around in them. Then they went back to work and finished founding the new Republic.” Note the 55 delegates and 54 bottles of Madeira.
Which founder was slacking?
Which founder was slacking?
Dandy cocktail
Dandy temptation
"Un matrimonio non finisce mai solo per un'infedeltà: è solo un sintomo che qualcos'altro non va".
"Ah sì? Beh, quel sintomo ti fa scopare con una di 26 anni”
“Mio Dio che umiliazione, e credi che farmi fare un pompino da una tettona ventiseienne sia stato un piacere per me?” (Woody Allen in "Harry a pezzi")
Dandy oliver
martedì 15 gennaio 2008
Dandy Nicholsons
Wife past martini
martedì 8 gennaio 2008
Dandy home
lunedì 7 gennaio 2008
venerdì 4 gennaio 2008
Dandy maniac
Dandy Newton
giovedì 3 gennaio 2008
Dandy mmmhhh
Dandy philosophy
Presi la bottiglia ed andai in camera mia. Mi spogliai ed andai a letto: era tutto un gran casino. La gente si aggrappa ciecamente a tutto quello che trova: comunismo, macrobiotica, zen, surf, ballo, ipnotismo, terapie di gruppo, orge, ciclismo, erbe aromatiche, cattolicesimo, sollevamento pesi, viaggi, solitudine, dieta vegetariana, pittura, scultura, yoga, copula, gioco d'azzardo, ozio, depressione, gelato allo yoghurt, Beethoven, Bach, Budda, Cristo, meditazione trascendentale, succo di carota, suicidio, vestiti fatti a mano, viaggi aerei, New York City, e poi tutte queste cose sfumano e non resta niente, niente. La gente deve per forza trovare qualcosa da fare mentre aspetta di morire? E’ bello avere una scelta e io l'ho fatta da un pezzo la mia scelta. Alzai la bottiglia di vodka ghiacciata e la bevvi liscia. (Charles Bukowski)
mercoledì 2 gennaio 2008
Dandy victim
Un' altra sconfitta della vera Fede. Il divieto di fumo in Francia, salutato come un trionfo dalle legioni degli invasori, ha il suono della daga di Brenno sulla bilancia di un riscatto impossibile. Roma non vuole solo la nostra terra, vuole la nostra testa. Vae victis! Poiché l'Impero è nelle mani di una giustizia incondivisibile dai giusti, tocca a noi essere i barbari che la rifiutano
martedì 1 gennaio 2008
Dandy francaise
Dandy Hemingway
Iscriviti a:
Post (Atom)