venerdì 28 dicembre 2007
Dandy Maestro Luchino Visonti
Dandy prince
Dandy Tanqueray
giovedì 27 dicembre 2007
martedì 25 dicembre 2007
Dandy tombeur
Dandy funeral
venerdì 21 dicembre 2007
Dandy panacea
Dandies bad
giovedì 20 dicembre 2007
Dandy pleasure
mercoledì 19 dicembre 2007
Dandy crime
Dandy Christmas
Dandy cocktail
"Mi porti un Martini semplice" disse lei. Il cameriere sollevò le sopracciglia. "Scusi?" "Ghiaccio in un bicchiere, spiegò lei, oliva sul ghiaccio, gin Tanqueray sull' oliva. Poi...Mi ha seguito fin qui?... " " Si signora" "Poi, continuò lei, prenda una bottiglia di Martini Dry, e l'avvicini al bicchiere. Poi rimetta il vermouth dove l'ha preso e mi porti il bicchiere. Capito?"
martedì 18 dicembre 2007
Dandy victim
Dandy reindeer
Dandy wife
Ho incontrato la mia ex moglie in un ristorante e siccome sono un libertino mi sono avvicinato a lei fluttuando e le ho chiesto: "Che ne dici di tornare a casa e fare l'amore ancora una volta?". E lei mi ha risposto: "Sul mio cadavere!" allora ho replicato: "Perché no, è come lo abbiamo sempre fatto"
Dandy experience
lunedì 17 dicembre 2007
Dandy quiet
Trovo che dormire sia una delle cose più impegnative alle quali dobbiamo dedicare il maggior numero delle ore del giorno, occorre concentrarsi su pensieri felici tristi erotici drammatici, seguire il filo della memoria e idealizzare quello del futuro, risolvere l'evolversi dei sogni e lottare contro il demone del risveglio che quando dovesse apparire con facile inganno sapremo confonderlo basterà finger e la finzione ci è discepola, basterà tener le palpebre abbassate ed il respiro pesante così da ingannare il tempo ed il tramonto non ci coglierà imprerarati
Dandy military
Dandy j'accuse
Dandy indian
Dandy no fishing
Dandy pic-nic
Iscriviti a:
Post (Atom)